Brand

Occhiali Nannini

Nannini: gli occhiali per gli amanti dello sport

Amati dagli sportivi e non solo, gli occhiali Nannini rappresentano quanto di meglio si possa desiderare per proteggere gli occhi anche in condizioni estreme. Nobil Foto Ottica è rivenditore autorizzato a Monza degli occhiali Nannini, brand del made in Italy attento alle esigenze di chi pratica sport e desidera essere sempre al passo coi tempi anche attraverso gli occhiali.
Fondata nel 1954 da Giorgio Nannini, che inizia in maniera artigianale a produrre occhiali sportivi, sembra sia stato l’incontro con un gruppo di corridori d’auto della Bugatti a far nascere l’idea di produzione del primo modello tecnico adatto alle auto ma anche allo sci e alla vela. Oggi la gamma Nannini è molteplice e varia, spaziando anche nel settore degli occhiali da vista tradizionali con una ampia gamma di occhiali, e mascherine, che faranno la gioia di tutti quei possessori di barchette e spider d’epoca, ma anche di motociclette.

Occhiali Nannini: ampia scelta da Nobil Foto Ottica
Occhiali Nannini a Monza: dove trovarci

Occhiali Nannini: ampia scelta da Nobil Foto Ottica

Da sole, da lettura, per motociclisti e sciatori: sono tante le proposte di occhiali Nannini presenti nel nostro punto vendita. Fiore all’occhiello della collezione Nannini è sicuramente il modello custom, un occhiale dal sapore vintage pensato per quanti vanno in moto. Non mancano i modelli per quanti sciano e nuotano, e i modelli da vista e da sole dedicati sia a uomini che a donne.
Non sai quale scegliere? Niente paura: i nostri ottici professionisti ti accompagneranno nella scelta del modello più adatto per te, offrendoti sempre un servizio personalizzato e su misura. Con Nannini la qualità artigianale è sempre garantita.

Occhiali Nannini a Monza: dove trovarci

Se desideri anche per te gli occhiali Nannini a Monza allora rivolgiti a Nobil Foto Ottica. Per informazioni e vedere da vicino la nostra proposta di occhiali Nannini vieni a trovarci. La nostra sede è situata in Via Carlo Rota 60, e siamo facilmente raggiungibili da Arcore, Vimercate, Brugherio, Muggiò, Lissone e Agrate Brianza.

Menu