Servizi

Applicazione lenti a contatto

Chi si avvicina per la prima volta alle lenti a contatto, ma anche chi le indossa da tempo, è preoccupato soprattutto per la loro applicazione. Riuscirò a metterle in maniera corretta? E se combino qualche pasticcio? In che modo posso utilizzarle senza fare danni? Come posso prendermene cura? A tutte queste e ad altre domande risponde il servizio di applicazione lenti a contatto di Nobil Foto Ottica. 

Prima dell’acquisto delle lenti a contatto, ogni cliente si sottopone ad un esame iniziale per imparare a gestire e prendersi cura delle lenti a contatto. L’applicazione include: la determinazione di rifrazione; l’esame del segmento anteriore dell’occhio; la selezione di lenti a contatto e l’applicazione di esse; le raccomandazioni sulla modalità di usura; il controllo della visione e della stabilità delle lenti contatto negli occhi e la loro cura. 

Le lenti a contatto sono un utile strumento di correzione della vista, che permette una percezione visiva completa e una visione periferica perfetta, ma sono anche molto delicate. Proprio per questo offriamo un servizio completo per evitare di commettere errori o di trovarsi davanti allo specchio e non sapere cosa fare. Con pazienza e attenzione ti mostreremo il modo migliore di applicazione delle lenti a contatto e il loro corretto utilizzo.

Menu